Apple, Steve Jobs ancora malato, interim a Tim Cook

Apple, Steve Jobs ancora malato, interim a Tim Cook

Il fondatore della Apple Steve Jobs è stato costretto a sospendere l'operatività del suo incarico a causa di non meglio precisati problemi di salute: al padre della casa informatica di Cupertino, che in passato affrontò con successo un tumore al pancreas, subentrerà temporaneamente l'attuale direttore generale Tim Cook. Jobs, in ogni caso, manterrà la carica di amministratore delegato e non farà mancare il suo apporto all'azienda in caso di decisioni strategiche di grande importanza. "Ho richiesto al consiglio dei direttori un periodo di pausa per potermi concentrare sul mio stato di salute", ha scritto Jobs in una email inviata a tutti i dipendenti della società informatica: "Come direttore generale, continuerò ad essere coinvolto nelle principali decisioni prese dall'azienda. Su mia richiesta Tim Cook si prenderà la responsabilità di tutte le operazioni a carattere quotidiano della Apple. Ho grandissima fiducia nel fatto che Tim e il resto del management esecutivo farà un lavoro eccezionale nel perseguire i piani previsti per il 2011. Amo moltissimo la Apple e spero di tornare appena possibile. Nel frattempo, la mia famiglia ed io apprezzeremmo un profondo rispetto della nostra privacy".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.