La moglie di Eminem? Una bambola gonfiabile!

La moglie di Eminem? Una bambola gonfiabile!
Durante una sua esibizione a San Diego (CA), il rapper Eminem ha avuto modo di scherzare sulla moglie e sull’incidente che l’ha visto coinvolto qualche giorno fa al di fuori di un locale del Michigan (vedi Rockol news). Eminem, impegnato tuttora nel tour denominato “Up in smoke” ed in compagnia di Ice Cube, Dr. Dre, Snoop Dogg e Warren G, ha accennato ai fans circa le voci che circolavano riguardo ai suoi presunti problemi matrimoniali. Dopo aver chiesto a gran voce alla moglie Kim di raggiungerlo on stage, si è presentata agli occhi del pubblico nientemeno che una bambola gonfiabile, con cui il rapper ha giocherellato per un po’ prima di partire con “The real Slim sSady”. Uno dei momenti clou dello show è stato quando i tre membri ancora in vita degli NWA (Dre, Cube e Ren) e Snoop hanno eseguito un brano, anticipando così un prossimo tour autunnale.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.