Gli Snot raddrizzano Fred Durst

Gli Snot raddrizzano Fred Durst
Il management degli Snot ha chiarito le voci che circolavano riguardo al contributo dato da Fred Durst per l’imminente tributo a Lynn Strait (vedi Rockol news), intitolato “Strait up”. Secondo queste voci i due membri degli Snot Mike Doling e Tumor avrebbero lavorato sulla registrazione del cantato di Fred Durst effettuando dei tagli, poiché durante l’incisione del pezzo a lui assegnato il cantante avrebbe fatto troppi riferimenti ai suoi Limp Bizkit, citando anche l’imminente album "Chocolate starfish and the hot dog flavored water". Ora tutto questo sembra essere stato smentito dai diretti interessati, che hanno confermato invece di aver fatto dei tagli alla voce di Durst non per i contenuti, bensì per l’eccessiva lunghezza.
L’album conterrà la seguente tracklist:
"Divided (an argument for the soul)" feat. Brandon Boyd (Incubus)
"Catch a spirit" feat. Max Cavalera (Soulfly), Shavo (System Of A Down) & Marcello (Soulfly)
"Starlit eyes" feat. Serj Tankian (System Of A Down)
"Til next time" feat. Jason Sears (Rkl)
"I know where you're at" feat. M.c.u.d. ((Hed)pe)
"Illumination" feat. Dez Fafara (Coal Chamber)
Sono stare registrate anche delle performances di Sugar Ray, Korn, Limp Bizkit e Sevendust che finiranno probabilmente sul secondo album degli Snot. Nel frattempo si vocifera di altri contributi per mano di Chino Moreno, Tarrie B e Corey Taylor (Slipknot).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.