La Roux: nuovo album con i White Lies?

La Roux: nuovo album con i White Lies?

Risalgono all'ottobre 2009 le prime indicazioni sul nuovo album dei La Roux, il duo electropop britannico che col primo ed omonimo album ha raggiunto il numero 2 nelle chart del Regno Unito. La cantante Elly Jackson allora sembrò decisamente aperta ad un ventaglio di possibilità, visto che disse: "Forse farò una cosa acustica. O magari di genere dancehall. E devo dire che mi piace molto anche il dubstep. Inoltre amo le canzoni lunghe ed epiche". Intanto il tempo è passato e del successore del disco del giugno 2009 non c'è traccia. Oggi però Elly, 22 anni, di Londra, ha affermato che il secondo album sta prendendo corpo e a scrivere con lei le canzoni c'è una "affermata" band indie. Ma l'identità del gruppo è per ora destinata a rimanere segreta, anche se secondo voci si tratta dei White Lies. "Sto componendo con degli amici di un'altra band", ha detto, "ma non voglio dire di chi si tratti. E' un gruppo affermato, anche se non 'affermato' come ad esempio lo sono i Kings Of Leon". Intanto i White Lies, londinesi anch'essi, hanno in distribuzione il nuovissimo secondo album "Ritual".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.