Si allontana (ancora) la 'prima' di 'Spider-Man' (Bono, The Edge)

Si allontana (ancora) la 'prima' di 'Spider-Man' (Bono, The Edge)

"Spider-Man: turn off the dark" sta incassando a gonfie vele. Il musical di Broadway con composizioni di Bono e The Edge degli U2 raccoglie soldi, ma lo fa in preview: già, perché la data della "prima" ufficiale, quella con i critici, quella dopo la quale i produttori non possono più cambiare una virgola, si allontana ancora. Un'altra volta. Con una mano sul cuore il produttore principale, Michael Cohl, ha detto: "E' l'ultimissimo spostamento". Ora la prima serata vera e propria dello show da 65 milioni di dollari, già incappato in varie disavventure come ad esempio un incidente accaduto ad uno stunt-man, slitta di più di un mese e passa al 15 marzo. Gli spettatori intanto sembrano non curarsi che sia preview o versione finale e colmano, quasi tutte le sere, i 1930 posti del Foxwoods Theatre. Ma cosa ancora non funziona? Il pubblico, che dovrà continuare ad affluire numeroso per anni se i produttori vogliono andare in pareggio, è parso confuso essenzialmente su due punti: il ruolo di Arachne, lasciato nel vago, e l'assenza di un gran finale.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.