Vanilla Ice rivela: 'Ho avuto una storia con Madonna'

Vanilla Ice rivela: 'Ho avuto una storia con Madonna'

Vanilla Ice ha rivelato un particolare poco noto della sua vita privata: il cantante, tra i primissimi rapper bianchi col suo album di debutto che risale al 1989, ha affermato d'avere avuto una relazione con Madonna. La storia, secondo quanto ha detto il cantante ad un tabloid britannico, si sviluppò quando lui aveva 24 anni e lei 33; Vanilla, vero nome Robert Matthew Van Winkle, ha affermato che "fu elettrizzante" avere una relazione con una donna più matura. "Aveva più anni di me ed era una grande amante", ha detto. Ma i sentimenti di Vanilla rimasero feriti a morte quando Madge, nel 1992, pubblicò il suo libro "Sex". "La lasciai", ha spiegato quello che oggi viene considerato come un rapper piuttosto improbabile, "dopo che pubblicò quel libro. Era una cosa disgustosa e pacchiana. Noi stavamo insieme, ma dal libro sembrava che si scopasse un sacco di altra gente. Pensavo che facesse foto mentre andava in giro nuda perché era una persona così. Invece quando il libro uscì rimasi imbarazzato; che vergogna, era un porno. Mi aveva buttato dentro come se fossi stato un prodotto. La cosa non mi piacque e così dissi basta". Dal 2000 il cantante è senza etichetta discografica.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.