Rise Against: in arrivo a marzo il nuovo album "Endgame"

Rise Against: in arrivo a marzo il nuovo album "Endgame"

Verrà pubblicato il prossimo 14 marzo il nuovo album dei Rise Against intitolato "Endgame". Il lavoro della hardcore band statunitense, che arriva a due anni da "Appeal to reason" del 2008, avrà come ospite, in uno dei brani Matt Skiba, voce degli Alkaline Trio. Come il precedente disco, anche quest'album sarà prodotto dal batterista dei Descendents, Bill Stevenson. "L'album è incentrato sul periodo storico che stiamo vivendo, sembra di essere risucchiati da una spirale oscura. Tutto è fuori controllo, il caos regna sovrano. Si può dire che il filo conduttore tra tutte le canzoni sia questo", ha dichiarato il frontman del gruppo, Tim McIlwrath.



I Rise Against si sono formati a Chicago nel 1999 e sono noti per il loro attivismo politico e per la loro sostegno del PETA, essendo tutti vegetariani. Il gruppo ha all'attivo cinque album, dei quali il primo è "The Unraveling" del 2001.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.