Il figlio dell’attore Tom Hanks vuole fare il rapper

Il figlio dell’attore Tom Hanks vuole fare il rapper

Chet Hanks ha lanciato la sua carriera di rapper. Il 20enne figlio dell’attore Tom Hanks, ha di recente realizzato la canzone “White & purple” con il nome di battaglia di “Chet Haze”. Il giovane, è attualmente al secondo anno di studi alla Northwestern University di Evanston, Illinois. "La musica Hip-hop è sempre stata una parte importante della mia vita. E’ la mia passione. Non so se potrò mai farmi largo nella scena e costruirmi una mia credibilità. Non arrivo dal ghetto. Sono solo un ragazzo bianco che arriva da un sobborgo”, ha dichiarato Hanks al Washington Post. A convincerlo a provare, il recente successo del canadese Drake e il supporto dei suoi genitori .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.