Notizie
|
20/06/2000
Si è svolto il TNN Music Awards, premiazione dedicata alla country music
Il TNN Music Awards, spettacolo che vede premiati i maggiori artisti country americani, si è svolto qualche sera fa al Gaylord Entertainment Center di Nashville.
Vincitore in assoluto della serata è stato George Strait, il quale si è accaparrato riconoscimenti come migliore intrattenitore, miglior artista maschile, miglior album dell’anno (“Always never the same” il titolo), miglior singolo dell’anno. A Strait è stato assegnato anche l’Impact Award, premio inaugurato con l’edizione di quest’anno.
A Brad Paisley sono invece andati i premi per la canzone dell’anno, il video musicale dell’anno (entrambi per il pezzo "He didn't have to be") e miglior rivelazione.
Gli Alabama sono stati insigniti del Minnie Pearl Humanitarian Award per il loro lavoro di supporto all’infanzia, mentre Kenny Rogers ha ricevuto il premio alla carriera.
Nonostante abbiano ricevuto entrambi un award, né Steve Wariner né Dixie Chicks erano presenti alla premiazione.
Presentatore della serata è stato l’attore Jeff Foxworthy, il quale ha intrattenuto i presenti introducendo le performances di artisti come Faith Hill e Loretta Lynn.