Un album di poesie di Tupac Shakur

Un album di poesie di Tupac Shakur
K-Ci & JoJo e Mos Def sono tra gli artisti che hanno partecipato alla realizzazione di un album recitato che raccoglie le poesie del rapper Tupac Shakur. Il progetto, ha dichiarato Leila Steinberg ex-manager di Shakur, è ancora senza titolo, ma si comporrà verosimilmente di due album, il primo previsto per settembre. Dovrebbero prendere parte al lavoro anche Quincy Jones, Danny Glover, Russell Simmons, il gruppo marocchino Providence, la poetessa Sonya Sanchez e Geronimo Pratt. "Abbiamo ripreso le poesie di Tupac, così com’erano, e le abbiamo lasciate interpretare in modi diversi, su diversi stili di musica" ha aggiunto la Steinberg. "Nell’album c’è un tappeto musicale di jazz, blues, classica, etnica, rock, raggae e rap ma le posie sono recitate". K-Ci & Jo-Jo registreranno "Wife for life" con la hip-hop band 4th Avenue Jones. Le sessioni di registrazione sono state filmate per un progetto futuro che sarà visibile sul sito web di Shakur.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.