Concerti, Simian Mobile Disco: a Roma l'unica data italiana

Si terrà il prossimo 25 febbraio presso il club Room 26 di Roma, l'unica data italiana (per ora) dei Simian Mobile Disco . Il duo inglese, fondato da James Ford e Jas Shaw nel 2005, presenterà il recente album "Delicacies", un lavoro dalle sonorità maggiormente techno rispetto ai precedenti, un disco nato suonando in consolle come DJ in tutto il mondo: i titoli dei nove e
pisodi presenti nel disco sono ispirati a diverse stranezze culinarie mangiate dai due Simian in giro per il globo in questo ultimo anno. La pubblicazione include un secondo CD sul quale i nove pezzi sono stati remixati senza pause tra uno e l'altro ed in ordine differente rispetto al primo disco. La data nella capitale italiana, per la quale al momento non si conosce il costo del biglietto d'ingresso, sarà l'ultima in Europa prima dell'inizio del tour nordamericano del gruppo che prenderà il via l'otto marzo da Vancouver e terminerà il 26 dello stesso mese presso l'Ultra Festival di Miami.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.