Children of Bodom: il nuovo singolo "Was it worth it?" in streaming su Facebook

Children of Bodom: il nuovo singolo "Was it worth it?" in streaming su Facebook

In vista del nuovo album, i Children of Bodom hanno appena reso disponibile - in streaming, sulla loro pagina Facebook - il primo singolo del disco: si tratta di un brano intitolato "Was it worth it?". Il pezzo è tratto da "Relentless reckless forever", che uscirà a marzo per Universal Music - ed è il settimo lavoro in studio della band finlandese. 
Il cantante e chitarrista Alexi Laiho ha così commentato la canzone: "E' un pezzo totalmente festaiolo e non ha il tipico sound dei Children of Bodom, ma è uno dei miei preferiti ed è pesantissimo".

Il disco, nella sua interezza, segna una leggera evoluzione nelle sonorità del gruppo, come spiega ancora Laiho: "Forse è un po' più melodico rispetto al predecessore 'Blooddrunk; credo sia più incentrato sui riff, con chitarre molto anni Ottanta e cose del genere".





Nel frattempo è stata resa nota anche la tracklist di "Relentless reckless forever", che conterrà 10 episodi (l'ultimo è una cover di Eddie Murphy); ecco i titoli:

"Not my funeral"
"Shovel knockout"
"Roundtrip to hell and back"
"Pussyfoot miss suicide"
"Relentless reckless forever"
"Ugly"
"Cry of the nihilist"
"Was it worth it?"
"Northpole throwdown"
"Party all the time"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.