Myspace, News Corp. avvia le trattative per la vendita?

Nel corso di una riunione privata tenuta con i dipendenti, riferisce l’agenzia di notizie economiche Bloomberg, l’ad di Myspace Mike Jones avrebbe prospettato come ipotesi probabile la vendita della Web company da parte della News Corp. di Rupert Murdoch (che l’aveva acquistata nel 2005 per 560 milioni di dollari). A Jack Kennedy, executive vice president of operations, è stato affidato il compito di sondare il mercato e di aprire le trattative  con eventuali potenziali compratori. Se poi l’opzione della vendita dovesse fallire, informano le fonti anonime sentite da Bloomberg, il gruppo Murdoch prenderebbe in considerazione l’ipotesi di uno spin-off creando una società totalmente autonoma ai cui dipendenti verrebbe offerta l’opzione di diventare azionisti. 

    Nel corso di una riunione privata tenuta con i dipendenti, riferisce l’agenzia di notizie economiche Bloomberg, l’ad di Myspace Mike Jones avrebbe prospettato come ipotesi probabile la vendita della Web company da parte della News Corp. di Rupert Murdoch (che l’aveva acquistata nel 2005 per 560 milioni di dollari). A Jack Kennedy, executive vice president of operations, è stato affidato il compito di sondare il mercato e di aprire le trattative  con eventuali potenziali compratori. Se poi l’opzione della vendita dovesse fallire, informano le fonti anonime sentite da Bloomberg, il gruppo Murdoch prenderebbe in considerazione l’ipotesi di uno spin-off creando una società totalmente autonoma ai cui dipendenti verrebbe offerta l’opzione di diventare azionisti. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.