Anthony Kiedis farà il DJ durante una sfilata di beneficenza

Anthony Kiedis farà il DJ durante una sfilata di beneficenza
Anthony Kiedis, il cantante dei Red Hot Chili Peppers, si esibirà per un concerto di beneficenza, ma questa volta invece di mostrare le sue qualità canore assumerà il ruolo di DJ. Lo show si svolgerà in occasione della sfilata di moda della stilista Alicia Lawhon, una passerella di moda i cui introiti andranno a rimpinguare le casse della Friendly House, un organizzazione no-profit nata nel 1951 per aiutare le donne nella battaglia contro la dipendenza da droga e alcol. L’evento si svolgerà il 25 giugno al ristorante 360 di Los Angeles. La manifestazione comprenderà una vendita all’incanto ed una lotteria che metterà in palio oggetti appartenenti a famosi designers di moda come Fred Degal, Tracey Ross, Earl Jeans e Gucci. Insieme ad Anthony Kiedis, a patrocinare la manifestazione ci sarà anche l’attrice Ione Skye.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
16 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.