Ascolti da dj: i Crookers presentano Bombaman

Ascolti da dj: i Crookers presentano Bombaman

Secondo i Crookers il ragazzo farà strada. Bot e Prha sono talmente innamorati del suo sound da dedicargli ben due pagine del loro blog ufficiale più una versione "crookeriana" di un suo pezzo. L'inviduo in questione svolge la sua attività alla consolle sotto il nome di Bombaman. Canadese di nascita, l'artista si deletta a remixare beat electro con sonorità techno da rave. Narrano gli stessi Crookers che Bombaman sia solito calarsi i pantaloni di fronte al dancefloor. Michael David, classe 1982, ha comncato da giovanissimo ad esibirsi nei club canadesi, affiancando alla passione per i piatti l'attività di speaker radiofonico.



Gli esordi musicali di Bombaman sono, però, come batterista ska-punk a 12 anni, mentre a 16 ha prodotto il suo primo campionamento. Non resta allora che attendere un livest del prodigio canadese, intanto ecco in ascolto la versione realizzata dai Crookers del brano "Diminished separations" di Bombaman.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.