Yahoo! premia il ‘pionere’ David Bowie

Yahoo! premia il ‘pionere’ David Bowie
Il 24 luglio, a New York, si svolgerà l’annuale premiazione degli Yahoo! Internet Life Online Music Awards che vedrà tra i protagonisti David Bowie, che riceverà il premio come "Pionere Online". Beck, Bjork, i Kiss e i Red Hot Chili Peppers sono invece candidati per il premio del Miglior Sito di Artista. Prince, che era stato insignito dell’ Online Pioneer Award l’anno scorso, in questa edizione è in lizza per il premio per il miglior singolo diffuso solo in Rete insieme a Nine Inch Nails ("The fragile"), Alanis Morissette ("These are the thoughts"), Elliott Smith ("Division day"/"No name #6"), e Jimmy Page e The Black Crowes ("What is and what should never be"). Page e i Crowes sono inoltre candidati nella categoria per il Best Internet-Only Album, con Aimee Mann ("Bachelor No. 2"), They Might Be Giants ("Long tall weekend"), Reeves Gabrels ("Ulysses [Della Notte]") e gli Who ("The blues at the bush"). Nel corso della serata si esibirà David Bowie: i nomi degli altri ospiti devono ancora essere resi noti. Per un quadro di tutte le candidature per le varie categorie (tra cui miglior sito di informazione musicale, miglior sito di fan club) l’indirizzo è zdnet.com.
Dall'archivio di Rockol - La storia di "The rise and fall of Ziggy Stardust and the Spiders from Mars" di David Bowie
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.