Strokes, nei negozi il 22 marzo il nuovo disco

Strokes, nei negozi il 22 marzo il nuovo disco

Vengono confermate le indicazioni fornite pochi giorni fa dal bassista Nikolai Fraiture, che aveva dichiarato come il nuovo disco degli Strokes, per il quale ancora non è stato deciso un titolo, avrebbe raggiunto gli scaffali dei negozi entro la fine del prossimo mese di marzo: una comunicazione ufficiale (ma che avrebbe dovuto rimanere riservata) della RCA, l'etichetta che cura gli interessi della band capitanata da Julian Casablancas, ha indicato il 22 marzo come data di pubblicazione ufficiale dell'ideale seguito di "First impressions of earth". "Musicalmente, sarà una via di mezzo tra gli ultimi due nostri dischi, ed avrà il classico suono alla Strokes", aveva fatto sapere Fraiture: "Il primo singolo è già stato scelto, ma - al momento - non ha ancora un titolo". La tournée che, sempre secondo il bassista, farà seguito al disco - e che includerà i festival estivi ai quali la band è già stata confermata - toccherà, oltre agli al continente americano, anche quello europeo, anche se un itinerario preciso non è ancora stato comunicato. Il nuovo album degli Strokes è stato registrato a New York sotto la supervisione del chitarrista Albert Hammond Jr, dopo il licenziamento del produttore originariamente designato, Joe Chiccarelli.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.