Sesta edizione di Woodsong con gli Afterhours

Sesta edizione di Woodsong con gli Afterhours
E' stato confermato il cast artistico del festival bergamasco "Woodsong", che in sei anni ha portato nella Valle Seriana molti esponenti di spicco della vecchia e nuova scena rock nazionale, da Eugenio Finardi a Massimo Bubola, da Carmen Consoli ai Bluvertigo. L'edizione 2000 si svolgerà a Rovetta (a circa 30 km da Bergamo) nell'arco di tre serate, dal 23 al 25 giugno. Venerdì 23 giugno sarà la volta dei bresciani Bacco il Matto (ore 21) e dei Ronnie Jones' Soul Syndicate (ore 22); sabato 24 toccherà a Marco Parente (ore 21) e Cristina Donà (ore 22); domenica 25 alle 21,30 saranno invece di scena gli Afterhours di Manuel Agnelli. L'ingresso a ciascuna serata costa L. 10.000 (5.000 per i tesserati all'associazione "Nessun Dorma"), ma è possibile abbonarsi all'intera manifestazione, per un costo di L. 20.000. I concerti si terranno nel "Paladorma", allestito sul Piazzale del Sole di Rovetta, dove sarà attivo anche un servizio di bar-birreria.
Dall'archivio di Rockol - Due soli concerti nel 2019: il presente e il futuro della band
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.