Open Air di musica latina a Londrino

La febbre latina ha contagiato anche la Svizzera, che ha il suo Open Air musicale sudamericano a pochi passi dai nostri confini. La "Latinfiesta" che si terrà all'Aerodromo Heli-TV di Lodrino il 7 e l'8 luglio prevede, in aggiunta al programma musicale, una serie di stand che ospiteranno mostre fotografiche e di quadri, librerie, artigianato sudamericano e degustazione di prodotti tipici. Sul palco, è prevista l'esibizione di tre gruppi a sera, con due headliner interessanti. Venerdì 7 saranno di scena gli Impacto Latino, il gruppo d'animazione Cuba Libre (con 4 musicisti, 2 cantanti e 4 ballerini) e l'orchestra di salsa moderna cubana Charanga Habanera. Sabato 8 toccherà ai cubani Havana Express, all'orchestra di 21 elementi Cesar Pinheiro & Banda e agli storici Los Van Van.
Il prezzo dei biglietti è di 25 franchi a sera (40 franchi per entrambe le giornate), con lo sconto del 20% a chi li prenota dal sito www.demamusic.ch.
Dall'archivio di Rockol - 1991, l'ultimo anno d'oro del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.