Ladytron: in arrivo un ep e un greatest hits a marzo

Ladytron: in arrivo un ep e un greatest hits a marzo

I Ladytron hanno scelto questa primavera per ritornare sulle scene musicali, dopo due anni di assenza. La band originaria di Liverpool, infatti, pubblicherà alla fine di marzo un "best of" intitolato "Ladytron 00 – 10", che raccoglie i brani più celebri della loro carriera. Inoltre è prevista per il prossimo 14 marzo l'uscita nei negozi di un ep contenente i remix del loro ultimo singolo, "'Ace of hz", disponibile dallo scorso novembre. I Ladytron hanno realizzato, in tutto, quattro album in studio, dei quali l'ultimo è "Velocifero" del 2008. La versione di "Ace of hz" non remixata sarà inserita nel greatest hits, insieme ai pezzi che hanno caratterizzato la storia del gruppo: "Il 2010 per noi è stato un anno molto importante, abbiamo ottenuto molti consensi, gratificazioni e richiste di collaborazione. Ci sembrava giusto festeggiare il nostro primo decennio con una raccolta, così da permettere, anche a chi non ci conosce, di avere un'idea della nostra musica", ha dichiarato la band.


 

I Ladytron, che si sono formati nel 1998 grazie alla passione comune di tutti i membri per gli Human League, hanno anche lavorato con Christina Aguilera per alcuni brani contenuti nel suo ultimo disco, "Bionic".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.