Warner Bros., entra in staff il produttore Mike Elizondo (Eminem, 50 Cent)

Warner Bros., entra in staff il produttore Mike Elizondo (Eminem, 50 Cent)

Il nuovo presidente di Warner Bros. Records Rob Cavallo (gruppo Warner Music) ha ingaggiato un nome di spicco dell’hip hop e del music business statunitense nel ruolo di produttore di staff e di direttore artistico: si tratta di Mike Elizondo, già stretto collaboratore di Eminem e 50 Cent in occasione della realizzazione di successi come “The real Slim Shady” e “In da club” (di cui è anche coautore). Elizondo, che ha collaborato in studio anche con Fiona Apple e Dr. Dre,  ha prodotto recentemente album anche per conto di Carrie Underwood e degli Avenged Sevenfold. “Sa fare di tutto”, ha spiegato Cavallo all’Hollywood Reporter. “Heavy metal, pop, rock, hip hop”. “C’è una grande tradizione alla Warner Bros., che molto tempo fa ha introdotto la filosofia dello staff producer”, continua Cavallo, aggiungendo: “Ho due priorità: lanciare nuovi artisti e fare un gran lavoro con quelli che abbiamo già”.

L’arrivo di Elizondo precede di pochi giorni quello annunciato di un altro A&R, Jeff Fenster, proveniente dalla Jive (Sony Music).

  

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.