Elettrowave challenge: cercasi in tutt'Italia dj, vj e videoartisti

Elettrowave challenge: cercasi in tutt'Italia dj, vj e videoartisti

Sono aperte le iscrizione per l'edizione 2011 di Elettrowave challenge, concorso dedicato a dj producer, vj e videoartisti che gravitano nel mondo dell'elettronica. Fino al 10 febbraio è possibile iscriversi grautitamente sul sito ufficiale della Fondazione Arezzo Wave Italia, la stessa di Italia Wave, che dal 1999 si occupa di organizzare la manifestazione dedicata al mondo della notte italiano.Sono previsti due turni di selezione dal vivo nei migliori club della Penisola tra marzo e aprile e una finale nazionale nel mese di maggio. I vincitori delle tre categorie “dj producer”, “vj performer”, “audio/video project” si esibiranno sul palco di Elettrowave, festival che avrà luogo quest'estate. In palio per la categoria “dj producer” ci sarà, inoltre, un mixer. Le categorie “vj performer” e “audio/video projects” sono realizzate quest’anno in collaborazione con Visual lab. Per maggiori informazioni e per le modalità di partecipazione al concorso è possibile vistare le pagine ufficiali della manifestazione. In bocca al lupo a tutti i futuri Chemical Brothers italiani.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
16 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.