Un disco di poesie per Cheng dei Deftones

Un disco di poesie per Cheng dei Deftones
Mentre i Deftones escono con il loro terzo album, “White pony”, il bassista del gruppo, Chi Cheng, ha pubblicato un album solista, “Bamboo parachute”, in cui però non lo si sentirà suonare il basso, né altri strumenti. “Bamboo parachute” è infatti una raccolta di 25 poesie originali, scelte tra quelle da lui composte nel corso degli anni. “Avevo sei quaderni di poesie accatastati sullo scaffale, a casa e ho pensato: ‘Non ho tempo di farli pubblicare e non ho più spazio’. Perciò ho deciso di fare questo album parlato e chi lo ascolterà rimarrà sorpreso dalla qualità delle registrazioni, simile a quella degli album dei Deftones”. Cheng cita come suo riferimento letterario Charles Bukowski e spiega: “C’è molta beat generation nelle mie poesie; sono più che altro flussi di coscienza”. “Bamboo parachute” sarà disponibile dal 20 giugno, esclusivamente sul sito deftones.com. Parte dei proventi ricavati dalla vendita andrà in beneficenza.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
23 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.