Cerys Matthews (ex Catatonia) ha sposato il suo manager

Cerys Matthews (ex Catatonia) ha sposato il suo manager

Ora Steve Abbott non è più solamente il manager di Cerys Matthews, ex cantante dei Catatonia, ma anche suo marito. La coppia si è detta "sì" durante lo scorso fine settimana nel corso di una cerimonia, condotta sia in gallese sia in inglese, presso la Tabernacle Welsh Baptist Chapel di Cardiff. I due sono giunti in chiesa a bordo di una carrozza trainata da cavalli all'iinterno della quale hanno trovato posto anche il figlio della coppia, Red di 1 anno, e i due figli, Glenys di 7 anni e Johnny di 5, avuti dall'artista dalle sue prime nozze. La prima notte di matrimonio è trascorsa a Cardiff, il primo giorno invece è stato speso allo stadio per
la partita Bath City-Luton Town. I Catatonia si formarono a Cardiff tra '91 e '92. Due i loro album che giunsero al primo posto della classifica britannica: "International velvet" del febbraio '98 ed "Equally cursed & blessed" dell'aprile '99. Cerys, che ha tentato anche la carriera solista, è attualmente presentatrice per BBC 6 Music.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.