Nikki Sixx si esalta per la programmazione radiofonica di una canzone dei Motley Crue

Nikki Sixx si esalta per la programmazione radiofonica di una canzone dei Motley Crue
Riportiamo dal diario tenuto da Nikki Sixx sul sito Web dei Motley Crue la seguente dichiarazione: “E’ fantastico vedere quante radio abbiano scaricato da Internet la traccia 'Hell on high heels' e l’abbiano trasmessa senza sosta sulle loro frequenze. Abbiamo ricevuto molte telefonate. Grazie ragazzi… fino ad ora non siamo mai andati in onda per radio. Finiremo l’album per il 15 giugno. Aspettate di sentire 'White punks on dope'… è pazzesca! Una gran versione. Stiamo convertendo il nostro album con un encoder MP3 per potervi permettere di ascoltare sul computer tutto il nostro lavoro. Ci saranno anche versioni demo delle canzoni e altre sorprese. Restate sintonizzati”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.