Does It Offend You, Yeah?: ecco la tracklist di 'Don't say we didn't warn you'

Does It Offend You, Yeah?: ecco la tracklist di 'Don't say we didn't warn you'

Come già anticipato da Rockol, uscirà il prossimo 14 marzo il nuovo album dei Does It Offend You, Yeah?, intitolato "Don't say we didn't warn you'". Il disco del gruppo electro-punk britannico, del quale ha appena ultimato le registrazioni nello studio-abitazione di Reading, contiene dieci brani, ed è stato anticipato dal singolo "We are the dead", già disponibile nei negozi di dischi. La band, inoltre, è stata in concerto in Italia per tre date del suo tuor europeo: si è esibita a Roma, Bologna e Mestre (VE). I Does It Offend You, Yeah?: sono James Rushent ,voce e Dan Coop, synth. Il gruppo si è formato nel 2006 e ha all'attivo un album , "You have no idea what you're getting yourself into" del 2008. Ecco la tracklist di "Don't say we didn't warn you".

"'We are the dead"
"John hurt"
"Pull out my insides"
"Yeah"
"The monkeys are coming"
"Wrong time wrong planet2
"Wrestler"
"Wondering"
"The knife"
"Broken arms'"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.