Voci: i Daft Punk sono i Third Twin e suoneranno in Spagna

Voci: i Daft Punk sono i Third Twin e suoneranno in Spagna

Le voci sul misterioso duo dei Third Twin si infittiscono sempre di più ma, questa volta, sembra che le supposizioni siano vicine alla conferma. I due dj, nuovi astri della scena electro francese, non sarebbero altro che Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter, meglio noti come Daft Punk. Maestri nel celare la propria identità, sembra che i dj culto del french touch abbiano voluto avviare un progetto parallelo poichè gli impegni contrattuali con la Disney per la colonna sonora di "Tron-Legacy" non permettevano loro di pubblicare altro materiale, al di fuori della soundtrack, fino ad una scadenza prestabilita. I Daft Punk, di conseguenza, si sarebbero inventati una seconda "vita musicale" per pubblicare materiale inedito, brani del passato mai messi in commercio e, a quanto pare, brani ritenuti inadatti per "Tron".



Per la risoluzione completa dell'enigma bisognerà, però, attendere il festival Arenal Sound, che si svolgerà dal 4 al 7 agosto a Valencia: i Third Twin saranno guest di una della giornate della manifestazione dance. Chiunque volesse provare a risolvere il mistero può visitare il loro myspace ufficiale

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.