Liam Gallagher al fratello: ‘Sei un perdente’

Liam Gallagher al fratello: ‘Sei un perdente’
Sul "Sun" di oggi, il cantante degli Oasis dice al fratello maggiore: "Mi fa incazzare che stia pensando a un disco solista. Che significa? Lui fa parte di una band. Perché dovrebbe voler fare un disco solista? Sono stupidaggini, è roba da perdenti". Dopo di che, il giovane Gallagher adotta un tono più conciliante. "Un album da solo e uno con gli Oasis vorrebbero dire troppa pressione per lui: calmati, vecchio mio. Fai un grande disco con noi, e smetti di pensare a dischi per conto tuo". Liam aggiunge: "Lo sto lasciando raffreddare perché è un problema suo, non nostro". In ogni caso, dopo aver rivelato di aver scritto nuove canzoni, Liam ribadisce la sua convinzione: "Gli Oasis non finiranno mai. Questo è il casino più grosso che ci sia capitato, ma potrebbe renderci un gruppo migliore. E poi quello che conta è lo spirito della squadra, non i suoi elementi. E’ come il calcio: un giocatore se ne va, ma la squadra resta".
Dall'archivio di Rockol - I migliori tweet di Liam Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
7 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.