U2, Rolling Stones, Lady GaGa e gli altri: il 2011 per i critici del 'Times'

U2, Rolling Stones, Lady GaGa e gli altri: il 2011 per i critici del 'Times'

"Playlist", uno dei supplementi del "Times" di Londra, ha chiesto ai critici dello stesso quotidiano chi o cosa pagherebbero di tasca loro tra le opzioni del nuovo anno. Con scelte naturalmente piuttosto anglocentriche, questi i nomi per quanto riguarda la musica.
U2: "Songs of ascent". Bono ha detto che l'album sarà "intimo" e Paul McGuinness, il manager degli irlandesi, ha affermato che il disco uscirà nel prossimo giugno.
Pulp: il tour. Jarvis Cocker e soci sono tornati e per ora si sono limitati ad annunciare un tour britannico. A Londra saranno al festival Wireless il 3 luglio.
Glastonbury: Ron Wood avrebbe chiesto ai Rolling Stones di esibirsi. Tra gli altri headliner, Coldplay e Foo Fighters. A fine giugno.
Elbow: tour da metà marzo a metà aprile per supportare il nuovo "Build a rocket, boys!" che esce all'inizio di marzo.
Lady GaGa: il nuovo album "Born this way" viene considerato tra le uscite più attese del 2011.
PJ Harvey: il giorno di San Valentino esce il suo nuovo "Let England shake" che viene definito "il suo miglior album degli ultimi anni".
Beady Eye: il primo singolo non ha convinto ma il tour di Liam Gallagher e soci sarà "molto divertente".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.