Sempre più giovani: boyband di 11 anni

Era effettivamente da qualche mese che non si sentiva parlare di nuove boybands. Forse per recuperare sul tempo perduto, ecco quindi i Minibeats, quattro ragazzini la cui età media è esattamente di 11 anni. Stavolta la formazione "teen" non proviene dai soliti luoghi "sospetti", fucina di altri gruppi di questo tipo, bensì dalla Germania. I quattro vengono da Kirchheim-Teck, esibiscono tagli di capelli alla Beatles e, non sorprendentemente, sono quindi specializzati in cover dei Fab Four che ritengono "il più grande gruppo d'ogni tempo". Il pezzo che preferiscono è "Twist and shout" ed in concerto impiegano esclusivamente strumenti degli anni Sessanta. I ragazzi (Philip, Markus, Andi e Jonas) suonano assieme già da tre anni, probabilmente un record se si considera la loro età, propongono uno show da 60 minuti e si esibiscono live quattro volte al mese. Dice Philip, già businessman: "Ci telefonano un sacco di etichette discografiche. Accetteremo l'offerta migliore!".

Music Biz Cafe, parla Ghemon
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.