Eminem, ritorno al cinema con 'Random acts of violence'

Eminem, ritorno al cinema con 'Random acts of violence'

A nove anni dal debutto davanti alla macchina da presa con l'autobiografico "8 mile", Eminem si appresta a tornare sul set come protagonista di un nuovo lungometraggio: il white rapper, come riferisce l'autorevole Hollywood Reporter, sarà infatti la star di "Random acts of violence", un thriller in cantiere negli studi della Fox. Sul grande schermo il cantante dovrebbe interpretare un ex detenuto, diventato collaboratore di giustizia, alle prese coi suoi ex-colleghi criminali e le forze speciali dell'FBI. A dirigere le riprese potrebbe essere chiamato David Von Ancken, attualmente impegnato dietro la macchina da presa sul set della nuova stagione della serie televisiva "Californication": ad oggi, non è stata comunicata la data dell'eventuale inizio delle riprese.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.