Voci: anche Paul McCartney al matrimonio del principe William

Voci: anche Paul McCartney al matrimonio del principe William

Il principe William e la sua futura moglie Kate Middleton vorrebbero invitare l'ex Beatle Paul McCartney ad esibirsi alle proprie nozze: secondo il tabloid inglese che riporta l'indiscrezione, il Daily Star, l'erede al trono britannico e la fidanzata avrebbero pensato al già cantante e bassista dei Fab Four per venire incontro ai gusti degli invitati meno giovani, inclusa la regina Elisabetta, nonna di William e classe 1926. Sempre secondo voci non confermate, McCartney, già nominato dalla stessa Elisabetta membro dell'Ordine dell'Impero Britannico, si sarebbe detto onorato della proposta. Per commentare musicalmente le nozze di William Arthur Philip Louis Mountbatten-Windsor si sarebbero già offerti spontaneamente Duran Duran, Westlife e Elton John.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.