Gianluca Grignani, al via a febbraio il tour teatrale

Gianluca Grignani, al via a febbraio il tour teatrale

Prenderà il via ufficialmente il prossimo 16 febbraio dal Teatro Ponchielli di Cremona - anche se una "data zero" è prevista, il 14, all'Auditorium San Domenico di Foligno, in provincia di Perugia, il "Romantico rock show 2011 tour" di Gianluca Grignani, serie di date che vedrà il cantautore di origini brianzole esibirsi nei teatri della Penisola: la serie di appuntamenti proseguirà poi alla volta di Varese, Mantova, Brescia, Bologna, Mestre, La Spezia, Ferrara, Trento, Torino, Milano, Firenze, Catanzaro, Catania, Palermo, Bari, Roma, Napoli, Cagliari, Sassari e San Benedetto del Tronto, per concludersi il 24 marzo prossimo a Vercelli.

Per l'occasione, lo spettacolo che l'artista presenterà al pubblico alternerà parti più elettriche e rumorose a momenti maggiormente acustici e introspettivi. Tutti i concerti verranno amplificati in quadrifonia, tecnica di diffusione del suono che prevede il posizionamento di casse non solo di fronte al pubblico ma anche alle sue spalle, e che implica un bilanciamento di acustica che solo le sale teatrali possono consentire.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.