Mike D dei Beastie Boys ha confermato la pubblicazione per la prossima primavera di "Hot sauce committee Pt 2", seconda parte del dittico discografico che conobbe una brusca interruzione nel processo di lavorazione a causa dei problemi di salute di Adam Yauch, che nel 2009 fu colpito da una forma di tumore allo stomaco. Oggi, con il "collega" ormai completamente guarito dal male, il trio hip hop newyorchese - che pure sarà costretto a pubblicare "Hot sauce committee Pt 1" temporalmente dopo il suo successore - può riprendere le attività rispettando la tabella di marcia originariamente stilata. Nel prossimo futuro il gruppo, oltre a preparare un video da abbinare alla nuova fatica in studio ("Non un semplice video", ha fatto sapere Mike D, "Conosco gente che fa bei video, ma questo sarà qualcosa di eccezionale. Sarà fantastico. Più che un video, sarà un piccolo film incentrato sul nuovo disco") è previsto anche un tour mondiale, attualmente in fase di studio.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.