‘Tutto in una notte’ per i Bee Gees: uscito il loro album dal vivo

Per festeggiare i trent’anni di carriera dei Bee Gees è arrivato nei negozi il nuovo album dal vivo “The Bee Gees Live: one night only”, registrato durante il loro concerto al MGM Grand di Las Vegas lo scorso anno. L’album contiene per la prima volta le esecuzioni di alcuni brani che i fratelli Gibb avevano scritto per altri artisti ma mai cantato in proprio, come ad esempio “Islands in the stream” (n° 7 in classifica nel 1983, grazie all’interpretazione che ne offrirono Kenny Rogers & Dolly Parton), “Heartbreaker” (Dionne Warwick ne fece un numero due nel 1982) e “Guilty” (indimenticato successo di Barbra Streisand nel 1980, che arrivò fino al terzo posto in classifica). Poco da dire sulla sfilata di successi, che immaginiamo avranno fatto la gioia del pubblico presente al concerto, così come quella di quanti rimangono fans del gruppo e si precipiteranno ad acquistare questo album. Ecco, di seguito, la scaletta completa di “Bee Gees: one night only”

“Intro/You should be dancing/Alone”
“Massachusetts”
“To love somebody”
“Words”
“Closer than close”
“Islands in the stream”
“Our love (don’t throw it all away)”
“Night fever/More than a woman”
“Lonely days”
“New York mining disaster 1941”
“I can’t see nobody”
“And the sun will shine”
“Nights on Broadway”
“How can you mend a broken heart”
“Heartbreaker”
“Guilty”
“Immortality”
“Tragedy”
“I started a joke”
“Grease”
“Jive talking”
“How deep is your love”
“Stayin’ alive”
“You should be dancing”

Dall'archivio di Rockol - La storia della colonna sonora di “Saturday Night Fever”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.