Gwyneth Paltrow cantante, consigli da Beyoncé

Gwyneth Paltrow cantante, consigli da Beyoncé

Gwyneth Paltrow, attrice ed occasionalmente cantante, ha rivelato che per il suo ruolo di performer nel film "Country strong" ha chiesto consigli a Faith Hill e Beyoncé. La moglie di Chris Martin dei Coldplay, che nella pellicola è una cantante country, ha detto che, sebbene qualche suggerimento già datole dal marito, ha preferito basarsi sugli spunti delle sue amiche donne. "Beyoncé era a Londra", ha detto Gwyn. "Mi ha aiutato davvero tanto prima della mia partenza per le riprese. E quando sono arrivata a Nashville, anche Faith mi ha aiutata un sacco. Faith ad esempio mi ha detto: 'Trenta giorni prima di quando devi fare la canzone, inizia a cantarla. Cantala tutti i giorni, così la parte vocale sarà già nella memoria dei tuoi muscoli e non dovrai preoccuparti di come la canti'. Che Dio sia ringraziato, è stato così che ce l'ho fatta". "Country strong" di Shana Feste negli USA è nelle sale dal 7 gennaio. In Gran Bretagna sarà proiettato dal 25 marzo. In Italia non c'è ancora alcuna data di programmazione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.