Death: in arrivo due ristampe con bonus di 'The sound of perseverance'

Death: in arrivo due ristampe con bonus di 'The sound of perseverance'

"The sound of perseverance", ovvero il settimo e ultimo lavoro in studio dei floridiani Death (pubblicato nel 1998), è in procinto di essere ristampato dalla Relapse. La data ufficiale di uscita è il 21 febbraio (il 15 esce negli USA) e stanno iniziando a trapelare le prime informazioni in merito. Sembra che il tutto sia stato rimasterizzato utilizzando i nastri originali, provvedendo poi all'aggiunta di materiale demo inedito, facendo divenire l'uscita un doppio album; e non è tutto, perché è prevista anche un'edizione deluxe, con tre dischi, che contiene altri brani mai pubblicati prima. Parte dell'operazione è anche un restyling della copertina, che è stata praticamente rifatta dall'illustratore originale (Travis Smith), che ha anche contribuito con alcune note esplicative. Per l'occasione sarà messo in vendita anche del nuovo merchandising (magliette e felpe soprattutto), che riprende il tema dell'artwork di "The sound of perseverance".  La Relapse ha intenzione di ristampare molto materiale dei Death - guidati dal compianto Chuck Schuldiner, mancato nel 2001 a causa di una rara forma di tumore al cervello - durante quest'anno e da poco l'intero catalogo della band è stato reso disponibile in versione digitale su iTunes.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.