Tornano dopo tre anni gli heavy Benedictum di San Diego

A oltre tre anni dal loro ultimo "Seasons of tragedy", pubblicato nel gennaio 2008, tornano i Benedictum. Il gruppo heavy di San Diego, fondato nel 2005 come Bound, farà uscire il disco, intitolato "Dominion", il prossimo 18 febbraio. Prodotto da Ryan Greene (8 anni come ingegnere del suono alla EMI e 4 alla MCA), l'album vede come ospite il 60enne bassista hard Rudy Sarzo, noto specialmente per essere stato alla corte di Ozzy Osbourne ed aver militato nei Quiet Riot. "Dominion" contiene questi brani
1. "Dominion"
2. "At the gates"
3.

"Seer".
4. "Grind it"
5. "Prodigal Son"
6. "The shadowlands"
7. "Beautiful pain"
8. "Dark heart"
9. "Bang"
10. "Loud silence"
11. "Epsilon"
12. "Sanctuary" (bonus track– Iron Maiden cover)
13. "Overture/The temples of Syrinx" (bonus track– Rush cover)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.