Definita la scaletta del Gatecrasher Festival

Gatecrasher, uno dei club più influenti di questo periodo in Inghilterra, dopo la positiva esperienza del Capodanno del 1999 celebrato al Don Valley Stadium di Leeds, ci riprova. Il 17 giugno infatti, al Turweston Park, nell'Oxfordshire, Gatecrasher ha in programma un evento che nulla ha da invidiare a festival come Homelands. Nel primo tendone (Radio 1 Arena) si esibiranno infatti Paul Oakefold, Pete Tong, Paul Van Dyk, Sasha e Seb Fontaine. Nell'arena organizzata da Bed (una divisione di Gatecrasher) ci saranno Roger Sanchez, Cassius, Erick Morillo, David Morales. Ci sarà anche un tendone per il drum'n'bass con ospiti del calibro di Goldie e Grooverider, oltre che James Lavelle (boss della Mo'Wax) e Coldcut.

Dall'archivio di Rockol - La dura vita della star: quando chi sta sul palco diventa un bersaglio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.