Asta online di testi originali di grandi del rock

Siete degli inguaribili collezionisti di oggetti dei vostri idoli rock? In particolare andate matti per i fogli originali sui quali sono scritti a mano i testi delle vostre canzoni rock più amate?

Allora appuntatevi sulla vostra agenda la data del 24 marzo (del 1999, naturalmente) in cui si terrà un’asta online di testi di canzoni: potrete trovare anche nuovissime memorabilia, come il testo originale scritto da Bono di “The sweetest thing” e quello di “Thank U” di Alanis Morissette.
Questi e molti altri testi originali sono stati donati dai legittimi proprietari, visto che l’asta (che si tiene ogni anno con il nome “Hits under the hammer gala”) a scopi benefici, a sostegno del Nordoff Robbins Music Therapy and Norwood Ravenswood Charities, che spera di raccogliere in questo modo almeno 500.000 dollari.
L’indirizzo Internet è:
www.icollector.com.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.