Universal Music, Samsung, S3 e Toshiba investono in DataPlay

Universal Music, Samsung, S3 e Toshiba hanno investito insieme 50 milioni di dollari in DataPlay, sviluppatrice di un media miniaturizzato che può contenere ore di musica digitale, immagini e altri contenuti. DataPlay sta anche sviluppando uno strumento di e-commerce che consente ai consumatori di attivare contenuti musicali preregistrati su un disco DataPlay online senza che sia necessario scaricare files. I prodotti di DataPlay saranno disponibili commercialmente nel 2001.
I dischi DataPlay permetteranno alle case discografiche di vendere album preregistrati contenenti canzoni di catalogo “protette” che il cliente potrà “aprire” con una “chiave” di e-commerce.
Dall'archivio di Rockol - Album italiani: le copertine più belle di sempre
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.