Justin Bieber e Selena Gomez sono una coppia

Justin Bieber e Selena Gomez sono una coppia

E' una di quelle notizie che probabilmente non farà piacere alla sua etichetta discografica, e neppure alla Disney: Justin Bieber è stato paparazzato in atteggiamento romantico con Selena Gomez, attrice e cantante statunitense specialmente nota per l'interpretazione di Alex Russo nella serie "I maghi di Waverly" trasmessa da Disney Channel. I piccioncini, 16 anni lui e 18 lei, sono stati immortalati su uno yacht a Santa Lucia (Caraibi) mentre, tra varie altre effusioni, pare che si bacino. In una delle foto Bieber posa la mano sul sedere di Selena. Nelle scorse settimane i due erano stati spesso visti assieme; Justin e Selena erano stati notati anche a Philadelphia e a Miami. Reecentemente Justin, messo all'angolo da TMZ con una domanda appunto
sull'amica texana, era abilmente uscito dal ring rispondendo che alcune cose della sua vita privata sarebbero rimaste private. Non aveva fatto i conti con i paparazzi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.