Da Clare Maguire a Jessie J, il 2011 è 'l'anno delle donne'

Da Clare Maguire a Jessie J, il 2011 è 'l'anno delle donne'

Per il "Sun", il noto tabloid britannico, il 2011 sarà l'anno delle donne. Il quotidiano popolare punta su queste artiste:
-Clare Maguire, cantante di Birmingham che due anni fa ha firmato per la Universal e che ora, dopo essersi fatta le ossa aprendo per Plan B ed Hurts, è ora pronta per il debutto. L'album "Light after dark" sarà pubblicato il prossimo 28 febbraio
-Jessie J dell'Essex, che viene descritta come l'erede di Lily Allen. Primo album, "Who you are", disponibile dal prossimo giugno. La cantante ha 22 anni e il suo primo singolo "Do it like a dude" è entrato nella Top 20 UK
-Katy B, di Londra, che dopo due piazzamenti nella Top 10 dei singoli tra qualche mese spedirà nelle rivendite l'album d'esordio che vede l'apporto di buoni nomi dell'ambiente dubstep e drum'n'bass. Il vero nome dell'artista è Kathleen Brien
-Yasmin, DJ della scena hip-hop; ammirata da Tinie Tempah, pubblicherà un album pensato per il dancefloor. Nata a Manchester da genitori angloiraniani, l'artista è cresciuta in Scozia ma ora è basata a Londra. Il suo vero nome è Yasmin Shahmir.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.