Rockol Awards 2021 - Vota!

Chili (TLC) riprova a trovare un uomo in tv

Rozanda "Chili" Thomas è partita con la seconda edizione del suo reality "What Chili wants" sul canale VH1. La cantante delle TLC ha un nuovo piano per trovare l’uomo dei suoi sogni attraverso lo show: “La prima stagione non è stata degna perchè non ho scelto io i candidati, ma stavolta sono stata coinvolta al massimo, ascoltando tutti i provini e guardando tutte le foto”, ha dichiarato l’artista. Per Chili, la bellezza esteriore del suo uomo ideale ci deve essere, ma preponderante è il fattore religioso. “Deve avere un buon rapporto con la Fede ed essere credente e praticante”, ha sottolineato la cantante. La Thomas è stata la fidanzata storica di Usher e dalla relazione con il produttore Dallas Austin ha avuto un figlio. Oltre allo show, Chili ha rivelato d’avere anche altri progetti per il 2011, tra cui le celebrazioni per il 20° anniversario della nascita del gruppo TLC. Nonostante tutto sia ancora in stato embrionale, l’artista ha intenzione di girare gli USA con la sua socia T-Boz in tour per cantare i classici del gruppo. L’altro componente del trio, Lisa “Left Eye” Lopes è morta in un incidente stradale in Honduras nel 2002.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.