Port-Royal: in arrivo la raccolta '2000 – 2010 The golden age of consumerism'

Uscirà il prossimo 5 febbraio il nuovo album dei Port-Royal intitolato "2000 – 2010 The golden age of consumerism".

La band genovese ha deciso di pubblicare una raccolta di successi per celebrare i suoi dieci anni di attività in musica, che comprenderà non solo i brani più celebri del proprio repertorio ma anche b-sides non più in commercio, rarità e rimasterizzazioni di alcune canzoni. Inoltre, la raccolta sarà accompagnata da un cd di remix, realizzati dai Port-Royal, di pezzi di artisti come Ladytron, Felix The Housecat, Dag For Dag e Tre Allegri Ragazzi Morti. I Port Royal si formano a Genova nei primi anni 2000. Il primo lavoro firmato da Attilio Bruzzone e soci vede la luce nel 2005, si intitola "Flares", e si fa notare per sonorità post-rock vicine ai Mogwai, ma è con l'album "Afraid to dance" del 2007 che si cominciano ad intravedere alcuni cambiamenti verso l'elettronica.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.