Lady Gaga, foto hot nell'artwork di 'Born this way'

Lady Gaga, foto hot nell'artwork di 'Born this way'

Non cessa il flusso di particolari relativi al "Born this way", il nuovo, attesissimo album di Lady Gaga: il disco, che - come riferito da Rockol qualche giorno fa - raggiungerà gli scaffali dei negozi entro il prossimo 23 maggio (seppur anticipato, il 13 febbraio, dalla title track, che verrà eseguita verosimilmente in occasione della prossima edizione di Grammy Awards) sarà accompagnato da un artwork che non mancherà di farsi notare.

A far discutere, in queste ultime ore, è uno scatto (nella foto, in alto a sinistra), realizzato dal fotografo di moda Nick Knight, che ritrare la cantante con un giubbino di jeans con richiamato sulla schiena il titolo dell'album ed il sedere completamente scoperto. Al momento non è dato sapere se lo scatto verrà in qualche modo censurato nell'edizione del cd che raggiungerà i negozi. "Il disco è molto più profondo di una parrucca, di un rossetto, di un vestito o di un abito di carne.", aveva in ogni caso affermato Miss Germanotta a proposito della sua nuova fatica in studio: "'Born this way' parla di ciò che ci tiene svegli di notte e delle cose che ci fanno avere paura. L'album è pronto ed è fortissimo. Prometto di darvi l'album migliore del decennio. Potrebbero esserci anche 20 nuove canzoni di GaGa. Non so che farei senza voi tutti. Vi prometto che non vi deluderò mai".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.