Anche Eddie Van Halen al matrimonio della sua ex moglie

Anche Eddie Van Halen al matrimonio della sua ex moglie

Un perfetto scambio di gentilezze. Eddie Van Halen e Valerie Bertinelli divorziarono nel 2006 dopo 25 anni di matrimonio. Il chitarrista si risposò nel 2009 e, al suo matrimonio con Janie Liszewski, partecipò la ex moglie. Ora anche Valerie si è risposata. E, alle sue nozze con il consigliere finanziario Tom Vitale, c'era Eddie. Il "sì" è risuonato a Malibu, California. Valerie e Tom si erano fidanzati ufficialmente nello scorso marzo durante un viaggio in Italia. Tra i circa cento ospiti sono stati notati Wolfie, il figlio che Valerie ha avuto dal chitarrista dei Van Halen, le attrici Jane Leeves e Wendie Mallick che recitano con Valerie nella sua


attuale sitcom "Hot in Cleveland", e gli attori Mackenzie Phillips e Pat Harrington della sitcom anni '70 "One day at a time" che lanciò la Bertinelli. Il padre dell'attrice, Luke Bertinelli, aveva origini italiane e fu un dirigente della General Motors.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.