I Krokus al lavoro per un nuovo album

I Krokus al lavoro per un nuovo album

La reunion della formazione originale dei Krokus - avvenuta nel 2008 - ha portato decisamente fortuna alla band, che ha sfornato "Hoodoo", un album che è stato accolto da buone vendite ed entusiasmo dei fan. Questo ritrovato successo commerciale ha giovato anche alle dinamiche interne del gruppo, che ha ritrovato la stabilità persa molti anni orsono - e che avevaq portato a innumerevoli cambi nell'organico. Come spiega il bassista Chris Von Rohr: "Abbiamo finalmente imparato ad accettare i difetti e il carattere di ognuno, e a conviverci". In questa atmosfera, dunque, sta nascendo il seguito di "Hoodoo", a cui i Krokus stanno iniziando a lavorare proprio in questi giorni. Dopo la prima fase di scrittura e composizione, nella seconda metà del 2011 inizieranno le session in studio, per giungere a un'uscita del disco intorno all'inizio del 2012. La band, che si è formata nel 1976, è tra le più longeve del panorama heavy europeo, tanto che Rohr stesso ha dichiarato: "Siamo l'esempio più lampante del fatto che il rock ti mantiene giovane - ovviamente escludendo gli AC/DC e i Rolling Stones".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.