A due anni di distanza dal successo di ‘Bohemian Rhapsody’ ecco nei negozi l’album delle Braids, ‘Here we come’

Oltre 300 mila copie vendute in tutto il mondo di “Bohemian Rhapsody” nella loro versione: uscita nel 1996, la cover ha fatto conoscere in questi anni il duo vocale di San Francisco delle Braids, che di recente è arrivato al proprio primo album. Intitolato “Here we come”, il disco mette in evidenza il talento delle giovani Zoe e Caitlin, amiche da quando hanno 5 anni. Sull’album, oltre alla celebrata cover dei Queen e alcuni interessanti numeri in uno stile più r&b a firma Stephen Jenkins (Third Eye Blind), spiccano altre due cover di rilevo: si tratta di “Young americans” di David Bowie, già uscita come singolo, e “The wind” di Cat Stevens. Ecco, di seguito, la scaletta dell’album:
“Bohemian rhapsody”
“The wind”br> “Giant steps”
“Young americans”
“I don’t fell you anymore”
“Something to believe in”
“Jazzy life”
“Static in the wire”
“Fire escape”
“Mine is my own”
“Bohemian rhapsody” (acoustic)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.