Queens Of The Stone Age: a gennaio la band torna in studio per il nuovo album

Queens Of The Stone Age: a gennaio la band torna in studio per il nuovo album

 

I Queens Of The Stone Age cominceranno a registrare il loro nuovo album a gennaio. Lo ha rivelato il tastierista del gruppo, Dean Fertita, confermando che il gruppo guidato da Josh Homme è voglioso di tornare al più presto in studio per dare un seguito a "Era vulgaris", uscito nel 2007. "Tutti sono molto eccitati e pronti a ripartire, abbiamo già molte idee in testa", ha raccontato Fertita a Billboard, "Penso che alla fine questo diventerà il nostro disco preferito". Il musicista ha anche aggiunto che ormai i Queens Of The Stone Age sono un vero e proprio gruppo, non solo una creatura di Homme. "Certo, lui è ancora il nostro leader", ha detto, "Ma penso che ormai sentiamo tutti di aver trovato il nostro spazio e che ciascuno può dare il suo importante contributo". Il nuovo disco ovviamente al momento non ha ancora né un titolo né una data di uscita.

Recentemente i Queens Of The Stone Age hanno ristampato il loro omonimo debutto, che risale al 1998.
Ma non sono gli unici ad aver rispolverato il passato: il bassista Nick Oliveri infatti, fondatore della band insieme a Josh Homme e allontanato nel 2004 per presunte incompatibilità personali, ha da poco riesumato i Kyuss, la storica band stoner rock nella quale i due hanno militato negli anni novanta. I Kyuss, che suoneranno al Live di Trezzo in provincia di Milano il prossimo 23 marzo, hanno anche in programma di registrare un nuovo album nel corso del 2011.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.